j

Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Follow Us

Search

Il Casale dei Baroni

Il Casale dei Baroni è un’antica residenza rurale risalente alla metà del ‘600 ed appartenuta al Barone Valletta.

Location

Facilmente raggiungibile, a pochi chilometri dal centro di Caserta, il Casale è situato nella rigogliosa campagna di Santa Maria a Vico ed è un pregevole esempio di architettura rurale. Dotato di ogni comfort, arredato e decorato con uno stile elegante e raffinato, questa residenza di classe è un’esclusiva cornice per eventi da ricordare.
Immersa nel verde, la nostra location per matrimoni è la scelta migliore per rendere indimenticabile il vostro giorno più bello.
Gli spazi del Casale dei Baroni vi permetteranno di accogliere i vostri ospiti in una atmosfera intensa ed inebriante, con un ambiente esclusivo dedicato ad ogni momento della vostra cerimonia.

Ambienti della Residenza Storica

Ambienti

Contattaci

Vieni a scoprire una Location Unica...

    Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.

    Registro Italiano delle Dimore Storiche d'Eccellenza

    Certificazione n. 1947/242.19 del 30 Agosto 2019 – Sezione Eventi

    Da 20 anni la collezione Residenze d’Epoca accoglie soltanto le migliori dimore storiche d’Italia: ville, castelli e antiche dimore di pregio che possiedono tutti i requisiti necessari a ricoprire il delicato ruolo di ambasciatori della cultura dell’ospitalità italiana di alto livello. Tutte le strutture della collezione Residenze d’Epoca sono ufficialmente riconosciute, iscritte e pubblicate nel Registro Italiano delle Dimore Storiche di Eccellenza.

    Ogni anno solo il 5% delle dimore storiche candidate ottiene il prestigioso Marchio di Eccellenza. Il Marchio di Eccellenza è il riconoscimento più importante per i castelli e le dimore storiche che operano nel settore del turismo e degli eventi. Il Marchio di Eccellenza è il secondo livello di Certificazione Ufficiale rilasciato dal Registro Italiano delle Dimore Storiche di Eccellenza (il primo livello di certificazione è il Marchio di Qualità). Per ottenere questo ambito riconoscimento, infatti, è necessario superare oltre 100 rigorosi Controlli di Qualità sotto la scrupolosa supervisione della Commissione Tecnica di Certificazione del Registro Italiano delle Dimore Storiche di Eccellenza.