j

Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Follow Us

Search

Casale dei Baroni - Segui il tuo sogno: troverai la strada che ti condurrà qui

Easter Wedding, l’amore spicca il volo

Prediligere il periodo pasquale per convolare a nozze è sicuramente una scelta che esprime una solida fede religiosa da parte degli sposi. Questa decisione manifesta la volontà di accogliere appieno la metafora della rinascita per avviarsi sul cammino di una nuova vita insieme. Si tratta di una predilezione dettata dalla voglia di godersi ed immergersi completamente in un clima totalmente festoso, esaltato anche dalla cornice del risveglio primaverile. Freschezza e brio: questo è il fil rouge per rendere armonioso e unico il ricevimento. Il focus è un allestimento trasognante realizzato con rigogliosi fiori di stagione quali tulipani, narcisi e giacinti dai colori eterei che insieme alle candele, simbolo della luce pasquale, sono i protagonisti di perfetti centrotavola.
Decori shabby chic rivelano toni pastello che richiamano la natura. Mini eggs, ramoscelli d’ulivo, ceste di vimini, fiori di pesco, easter bunny, ghirlande fiorite sospese, creano un perfetto equilibrio capace di stupire e di sollevare un’atmosfera dedita alla giovialità, alla delicatezza del romanticismo e ad una ricercatezza estetica minuziosa.
Il dettaglio del Food Truck è l’apice della premura verso gli ospiti, soprattutto i più golosi, che possono assaggiare gustosi dolcetti fatti al momento e ricevere in dono scatoline colme di confetti e ovetti di cioccolato dai gusti più variegati.
Una wedding cake super primaverile è ornata con magnifici fiori en pendant con quelli dell’allestimento. Il suo ingresso in scena cattura lo sguardo incuriosito di tutti i presenti perché si sa, sono opere d’arte dolciaria che vanno ammirate.
La musica live, soffusa e leggiadra, crea subito un effetto poetico ed estatico che accompagna la permanenza degli sposi nel Casale e quella degli invitati durante un giorno così speciale. Il Casale dei Baroni diventa la location ideale in cui lasciarsi invadere dalla felicità.