j

Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Follow Us

Search

Casale dei Baroni - Segui il tuo sogno: troverai la strada che ti condurrà qui

Una primavera d’amore

La primavera è, da sempre, intesa metaforicamente come la rinascita della natura e dei colori, associata a sentimenti ed emozioni positive; un momento ideale per avviare nuovi progetti, soprattutto quelli importanti. Dunque la primavera è l’occasione perfetta anche per fare “il grande passo” e coronare il sogno d’amore con il proprio partner!
Il parco in cui è inserito Il Casale dei Baroni sembra rispecchiare perfettamente queste caratteristiche bucoliche, che avvolgono in un caloroso abbraccio gli sposi e le persone care con cui trascorrono il loro giorno del “sì”. L’aria è briosa e dà un’iniezione di energia positiva; i profumi riportano l’uomo a un primordiale contatto con la natura e la sua essenza; la cornice naturale regala a tutta la location un’ambientazione  unica ed elegante, che può rendere speciale il giorno del matrimonio e stupire gli ospiti.
Un clima mite e coinvolgente che riesce a soddisfare tutti i gusti e favorisce lo svolgimento del ricevimento nei diversi ambienti del Casale.
Il matrimonio in primavera è una delle ultime tendenze, che porta con sé numerose novità, prime fra tutte l’uso dei colori negli allestimenti: il rosa o il celeste, ad esempio, che regalano positività, spensieratezza, e freschezza.
La scelta dei fiori in vaso o degli arbusti strizza l’occhio al rispetto della natura, sostituendo le classiche alternative floreali.
Ultimo, ma non per importanza, è il light design con cascate di luci o luci soffuse a parete, per rendere unica l’atmosfera sia in sala che all’aperto.
Quindi, perché non regalarsi un momento unico, particolare e glamour per festeggiare il proprio matrimonio?