Le tendenze 2021: Claire Berry invita a piccoli gesti di gratitudine estremamente significativi e di alto valore emotivo.
Senza dubbio, le tendenze del matrimonio per il 2021 saranno influenzate dagli effetti che la pandemia di Covid-19 ha determinato sul contesto socio economico della nostra società.
Uno dei trend che accompagnerà sicuramente i matrimoni del 2021, in particolar modo quelli posticipati nel 2020, ci viene illustrato da Claire Berry, fondatrice di Perfect Cartel, una fra le più celebri e innovative agenzie per eventi europee, che, in una intervista esclusiva rilasciata a “Hitched”, afferma:
“Penso che, nel complesso, i matrimoni avranno un significato ancora più profondo; ci sarà la necessità di un momento per fermarsi e riflettere sugli eventi del 2020 ed essere grati per la buona salute e la sicurezza riacquisita, per celebrare la ritrovata possibilità di festeggiare con i propri cari un evento tanto atteso. Si potranno prevedere, nell’allestimento del proprio banchetto di nozze, piccoli messaggi di ringraziamento con una nota personale per ogni ospite o per ogni gruppo di amici e parenti; sarà un gesto estremamente significativo e di alto valore emotivo”.
Read recent articles
D’impatto, elegante e conviviale: il Tavolo Imperiale è il nuovo trend che spopola sulla scena wedding.
La simbologia del matrimonio. Dal velo al taglio torta tutti i significati delle tradizioni nuziali.
Pantone Viva Magenta il Wedding Color Trend 2023.